Corso di aggiornamento HACCP e igiene degli alimenti - modalità E learning
€ 21,00 + IVA
Pagamento:
tramite bonifico bancario intestato a:
A. ESSE. DUE S.r.l. presso Banca Cremasca e Mantovana
Codice IBAN:IT40C0707656840000000011878
indicare nella causale del versamento “EAHACCP2”
A fronte del pagamento saranno inviati i codici (link alla piattaforma, username e password) per effettuare l’accesso online .
Diritto di recesso:
La modalità e-learning non prevede diritto di recesso.
Il presente corso di aggiornamento formazione HACCP, della durata di 2 ore, è valido, ai sensi del Regolamento (CE) n. 852/2004 in Lombardia, Veneto, Sardegna, Friuli Venezia Giulia e in tutte quelle regioni che prevedono tale modalità formativa all’interno del proprio regolamento regionale.
Il Regolamento Europeo CE 852/2004 in materia di igiene alimentare non definisce le modalità di organizzazione e svolgimento del corso HACCP per addetti alla manipolazione di alimenti e bevande. L’attuazione in Italia di tale regolamento ha demandato la definizione dei percorsi formativi dei corsi HACCP a livello regionale.
Il corso tratta contenuti conformi a quanto previsto nel piano di autocontrollo dell’azienda; nello specifico i temi analizzati sono: Rischi chimici e fisici, Rischi microbiologici, MOCA, Allergeni, Obblighi e responsabilità.
Somministrazione in modalità e-learning con piattaforma conforme ai requisiti previsti dall’Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016.
obiettivi
Il presente corso HACCP si pone l’obiettivo di informare e formare gli Addetti alla lavorazione, conservazione e manipolazione di alimenti e bevande. Al termine del corso HACCP, a seguito del superamento della verifica di apprendimento, verrà rilasciato l’attestato di formazione HACCP.
Requisiti tecnici minimi
• Connessione internet stabile
• Sistema operativo: Windows (XP o superiore), Mac OS X (10.6 o superiore)
• Browser supportati: Google Chrome (raccomandato), Internet Explorer, Mozzilla FireFox, Safari
• Livello di privacy e protezione consigliati: medio, medio alta
• Nota tecnica: se sui PC è presente un firewall aziendale è necessario assicurarsi che non impedisca il corretto dialogo delle UD con la piattaforma creando, se necessario, una regola apposita.
NECESSARIO INDIRIZZO MAIL UNIVOCO PER CIASCUN PARTECIPANTE (mail personale o aziendale)
Svolgimento del corso:
Corso online in modalità e-learning durata 2 ore